XMASTERS Winter Tour – Show Freestyle Motocross

da | Gen 7, 2018 | Eventi Prato Nevoso, Eventi Snowpark, News | 0 commenti

…TEMPO DI GRANDE SPETTACOLO A PRATO NEVOSO!
  • Twitter
  • Facebook

DEEJAY Xmasters Winter Tour: si parte!

Prato Nevoso, Livigno, Alpe di Siusi, Pila e Alleghe sono le location scelte per il tour itinerante più action dell’arco alpino.
Il via il 13 e 14 gennaio proprio qui da noi!

Un week end dedicato agli sport “Extreme” che vi lascerà a bocca aperta!
PROGRAMMA:
Sabato 13 gennaio 2018
08.30 – 09.00: consegna pettorali Xmasters Coppa Italia FISI Slopestyle
09.00 – 16.00: apertura DEEJAY Xmasters Village
09.00 – 10.00: Training Xmasters Coppa Italia FISI Slopestyle
10.30 – 12-30: Qualy Xmasters Coppa Italia FISI Slopestyle
12.00: Show FMX by DABOOT
12.30: Finali Xmasters Coppa Italia FISI Slopestyle
15.00: Premiazioni Xmasters Coppa Italia FISI Slopestyle
15.30: Show FMX by DABOOT
16.00: Rail Jam cash for trick by Xmasters  & Aprés Ski @ White House
23.30: DEEJAY Xmasters Party @ Snow Fever

Domenica 14 gennaio 2018
08.30 – 09.00: consegna pettorali Xmasters Coppa Italia FISI Big Air
09.00 – 16.00: apertura DEEJAY Xmasters Village
09.00 – 10.00: Training Xmasters Coppa Italia FISI Big Air
10.30 – 12-30: Qualy Xmasters Coppa Italia FISI Big Air
12.30: Finali Xmasters Coppa Italia FISI Big Air
15.00: Premiazioni Xmasters Coppa Italia FISI Big Air

Per Tutto il week end inoltre sarà disponibile e liberamente utilizzabile un BIG AIRBAG per provare evoluzioni estreme in sicurezza.

Il DEEJAY Xmasters Winter Tour 2018 inizia con una tappa tutta nuova! Sarà Prato Nevoso ad ospitare, sabato 13 e domenica 14, la prima tappa dell’edizione “invernale” dell’evento più action di sempre! Parliamo di una delle località alpine di riferimento per il nord ovest italiano, una delle prime a credere nello sviluppo del Freestyle e nella realizzazione di un Snowpark sempre all’avanguardia e ricco di strutture di ogni livello!

Il debutto del Winter Tour sarà di quelli destinati a lasciare il segno visti i tantissimi contenuti previsti nella due giorni! Partiamo dall’agonismo, con la tappa di Coppa Italia FISI di Snowboard Freestyle (specialità Big Air e Slopestyle) che richiamerà a Prato Nevoso nel weekend dei DEEJAY Xmasters oltre 70 atleti!

Lo Snowpark Prato Nevoso inoltre, tirato a lucido per l’occasione, sarà a disposizione di tutti anche per la notturna, prevista per la sera di sabato 13 gennaio!

Rimaniamo sul Freestyle ma passiamo al Motocross: fanno il loro debutto al Winter Tour degli amici storici dei DEEJAY Xmasters, i DABOOT! Il Team di Motocross Freestyle che riunisce tutti i più forti atleti del panorama nazionale lascerà il pubblico a bocca aperta con ben due esibizioni nella giornata di sabato tanto adrenaliniche quanto inconsuete, vista la location.

Se il freestyle non fa per te non c’è problema perché al DEEJAY Xmasters Village, posizionato alla partenza della seggiovia quadriposto che sorvola lo Snowpark, sono previste attività per tutta la durata dell’evento!

Ovviamente musica e divertimento saranno le parole d’ordine del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Oltre all’animazione costante all’interno del Village, sabato 13 sono previsti un aprés ski alla White House (inizio ore 15.00 circa) e soprattutto il DEEJAY Xmasters Party allo Snow Fever (ore 23.30 in poi).

Jeep sarà presente, a Prato Nevoso così come in tutte le altre tappe, con il Truck che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si potrà cimentare in prove straordinarie. Inoltre, al Jeep Village avrai la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere e provare la gamma Jeep presente.

Pronti all’esordio con il DEEJAY Xmasters Winter Tour anche Maxi Sport, nuovo Sponsor Tecnico dell’evento! Al DEEJAY Xmasters Village troverete personale tecnico sci e snowboard qualificato che effettuerà a tutte le persone che visiteranno lo stand il check up gratuito dell’equipaggiamento, ne sistemeranno il set up, rilasciando una carta di identità dell’attrezzatura che ne descriverà le caratteristiche e quali posso essere eventuali migliorie.

E se tra attività, musica, test drive, notturna e divertimento ti rimarrà del tempo e dell’energia c’è sempre la possibilità di visitare il Museo dello Snowboard, la più importante e completa collezione di snowboard di tutta Europa.

Per non perdere neanche un aggiornamento sui DEEJAY Xmasters seguici su:

facebook: facebook.com/XMastersAward – facebook.com/skillscomunicazione

instagram: instagram.com/deejay_xmastersinstagram.com/skills_comunicazione

web: xmasters.itskillstudio.it

Potrebbero interessarti anche