Sabato 14 gennaio 2017 

Ritorna la gara più “strong” e spettacolare di sempre… la WINTER WHEELS di Prato Nevoso!!!
Moto e quad su ruote artigliate in una sfida unica sulle piste innevate di #pratonevoso!!!

80 tra moto e quad si sfideranno sui tracciati innevati della gara organizzata dal pilota cuneese Nicola Dutto,in collaborazione con il Moto Club Vittorio Alfieri

Clicca qui per conoscere il regolamento e iscrizioni 

Milano, 11 gennaio 2017 – Il mondo dei motori si prepara per la spettacolare Winter Wheels, appassionante manifestazione che si svolgerà sabato 14 gennaio sulle piste innevate presso la località sciistica di Prato Nevoso in provincia di Cuneo.

L’evento, organizzato dal pilota cuneese Nicola Dutto in collaborazione con il Moto Club Vittorio Alfieri, è giunto alla 13esima edizione: 80 i partecipanti ammessi tra moto e quad che si sfideranno, testa a testa, fino all’ultima curva, per ottenere il titolo di Winter Wheels. Sulla griglia di partenza saranno presenti anche il Team Enduro Beta Boano, Vanni Oddera e i piloti del team DABOOT di Freestyle Motocross.

Alla competizione sono ammesse persone fisiche in possesso di licenza Elite under 21 e over 21 fuoristrada rilasciata dalla Federazione Motociclistica Italiana. Per quanto riguarda l’uso dei pneumatici è libero purché non siano chiodati. Qui maggiori informazioni sul regolamento e modalità di iscrizioni.

Sulle piste innevate di Prato Nevoso lo show è assicurato per tutti gli appassionati delle due e delle quattro ruote che potranno assistere ad una gara mozzafiato. Il sipario della manifestazione si alzerà alle ore 14.00 di sabato 14 gennaio quando avranno inizio le prove libere. Dalle ore 16:00 fino alle 21:00 si svolgeranno le emozionanti manche di gara con le prime fasi eliminatorie e le finali. A seguire le premiazioni.

Patner della tredicesima edizione di Winter Wheels: Pratonevoso, Banca Mediolanum Private, Baudino Autotrasporti, Desa.

Dopo l’organizzazione della gara a Prato Nevoso, il 2017 sarà per Nicola Dutto un anno pieno di sfide. Il pilota cuneese infatti dovrà allenarsi duramente per gareggiare, come primo pilota paraplegico nella categoria moto, alla Dakar 2018, il rally raid più duro al mondo.

More info: Facebook

winter wheels2016 prato nevoso
  • Twitter
  • Facebook